Telefono: 0332226532

  • Parquet a Varese

    Pavimenti in legno prefinito

    Un altro punto di forza dell’offerta della Cazzani & Colombo, azienda con sede a Gazzada Schianno, in provincia di Varese è relativo ai suoi pavimenti in parquet, splendidi elementi lignei in grado di dare classe e stile ad ogni ambiente, oltre che di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto. 

    Lo staff della ditta varesina è a disposizione della clientela per progettare soluzioni d’arredo che sappiano integrarsi al meglio in ogni situazione, sia per i clienti dai gusti più classici, sia per i clienti dai gusti più moderni


    I parquet a Varese creati e posati dalla ditta Cazzani & Colombo sono formati da elementi interamente in legno massiccio, e possono essere tradizionali oppure con una struttura multistrato-prefiniti, una nuova proposta che si sta imponendo sul mercato. 

    Questo genere di pavimento permette un eccellente effetto decorativo e la possibilità di realizzare disegni decorativi e ad intarsio, oltre che un ottimo isolamento termico e acustico. Semplici da pulire e da mantenere, i pavimenti in legno, proposti dalla ditta varesina, hanno una durata estremamente lunga, e possono essere rifiniti con diversi tipi di vernice su richiesta specifica.


    Il parquet è una soluzione sempre molto elegante per ogni genere di abitazione, oltre ovviamente a mantenere calda e accogliente ogni stanza in cui viene posato il legno. 

    Adatto soprattutto alle sale e alle camere da letto, il pavimento ligneo è sempre di grande fascino, ma la sua posa in opera deve essere eseguita da personale esperto.


    Azienda esperta, da oltre trenta cinque anni nel settore delle pavimentazioni, la ditta Cazzani & Colombo è leader per tutto quello che riguarda i parquet nell’intera provincia di Varese. 

    Le proposte della ditta di Gazzada Schianno sono tutte create con legni perfettamente lavorati e privi di difetti nei singoli elementi, in modo da tale da raggiungere e offrire la massima qualità ad ogni cliente. 


    Per richiedere informazioni e conoscere quale tipologia di parquet a Varese può essere più adatta ai vostri spazi ed arredi è sufficiente contattare direttamente la ditta e parlare con un addetto della Cazzani & Colombo. 

    Da anni si progettano soluzioni di pavimentazioni in legno massiccio di grande impatto e qualità.

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati